Il Villaggio del Pescatore , incantevole paesino affacciato sul Golfo di Trieste, a due passi dal Carso , ospita il primo ittiturismo d”Italia ,chiamato “Al Pescaturismo”.
Il locale si trova vicino alla cava , in una splendida costruzione in legno affacciata sul mare. Accolti con cordialità dalla famiglia Minca potrete assaggiare fantasiose pietanze a base di cozze e specialità di pesce nostrano.
Tagliolini , gnocchi e tagliatelle così come pane e dolci , sono fatti in casa ; il tutto accompagnato da ottimi vini del Collio.
La sala ha una metratura molto ampia , in più il locale dispone di una mansarda , ciò permette di ospitare matrimoni ,anniversari ,battesimi,comunioni,conferenze e pranzi di lavoro .
Diventato un”affermata realtà della ristorazione, grazie ad una politica dei fratelli Minca basata sulla freschezza dei prodotti e sulla riscoperta della cucina tradizionale locale e regionale, si ha la possibilità di degustare gradevoli piatti frutto della creatività dello Chef e il suo staff.


 SIAMO APERTI DAL GIOVEDì ALLA DOMENICA ,A PRANZO E A CENA… VI ASPETTIAMO!!! 
 Consigliata la prenotazione
 Pagamento : contanti

MOBILE N.+39 339 6390473

Villaggio del Pescatore -Zona Cava-
Duino Aurisina (TS)

…noi Vi vediamo arrivare!
 

Comments are closed.